AIUT!

http://www.romasimuove.it/

 

Ciao, tutti! 

Un accidenti di problema alla schiena mi impedisce di star seduta, o ferma su due piedi, per più di dieci secondi: questo il motivo della mia sparizione. Con mia grande gioia, orizzontale sto benissimo: non chiederei altro se non fosse che… Beh, potete immaginarlo: se non fosse che nessuno fa le cose per me; e quindi, finché non guarirò, sarà un casino.

Ma una cosa buona c’è: mi son procurata un vecchio pc piccolino e leggero che non mi spiaccica se lo uso da sdraiata, e con questo posso riallacciare i contatti con voi. Vi penso come si pensa alle persone care, che si ha la certezza di non perdere nonostante i periodi di silenzio. Spero che sia lo stesso anche da parte vostra.

Mi accorgo che scrivere è scomodissimo: credevo meglio  :(
Ma leggere non è un problema: ci vediamo da voi?

(So che alcuni di voi si domandano: Ma perché non ha aperto con “With a little help from my friends ? Magari da Joe Cocker”.  Ecco, ci avevo pensato, ma non volevo spaventarvi. Voglio dire: io son messa meglio di costui.)

 

 

 

47 pensieri su “AIUT!

  1. “Vi penso come si pensa alle persone care, che si ha la certezza di non perdere nonostante i periodi di silenzio. Spero che sia lo stesso anche da parte vostra.”
    hai detto bene, e sappulo che lo pensiamo tutti quando ci assentiamo per un po’.
    un buon massaggio per il tuo mal di schiena?????
    Arrivo!
    O meglio.. chi ti mando? :P
    Coraggio.. aspetta ancora un po’..

    • TITTI, mandami qualcuno che abbia la vocazione di lavare gli altrui pavimenti, o un cuoco anche dilettante, o un’autolettiga da passeggio con autista, anzi una portantina coi portatori; meglio ancora qualcuno che mi sistemi carte documenti bollette (ma questo va sempre).
      O, non plus ultra, mandami i link della Mannoia a Firenze :)

      • Ma no! Era riferito alla scocciatura del mal di schiena. Ne ho sofferto tanto anch’io vent’anni fa; lo racconto nel post “Ospedale militare” dove sono finito per quello, tanto era grave, e invece sono stato riformato per i piedi che non mi hanno mai dato problemi e non sono nemmeno brutti…mah! Poi ho fatto un po’ di esercizi di mia invenzione basati sulle regole della statica e che continuo a fare al presentarsi della prima uggiolina, e la discopatia se ne è andata senza più tornare. Mi sei molto cara Lillo.

  2. allora? Come sei messa? In piedi, sdraiata, di fianco, a testa in giù…dacci tue notizie, se non puoi scrivere urla forte, noi ti sentiremo.

    • ZENA, mannaggia all’influenza! Non passarmela, eh!
      Non credo che sarà breve, qualche mese ma guarirò, sono solo ernie. Per ora vado di farmaci, tra un mesetto, stando meglio (come dovrei) farò ginnastiche, strane cure magnetiche (?) e non so che altro. E sennò mi opereranno e pace amen, che balle!!
      Anzi, se qualcuno ha qualche dritta da darmi….Perché mi pare tutto così aleatorio…

      • Non vorrei farti una diagnosi a distanza con profilassi terapeutica, soprattutto considerato che non sono medico, ma ti avranno certo detto di evitare di operarti. Una volta superata la fase acuta e dolorosa, l’ortopedico mi ha indicato un centro dove mi hanno insegnato esercizi specifici che ho continuato a fare.

  3. Come ti capisco, coraggio. Anch’io provo parecchie posizioni fino a quando mi alzo dal letto e mi siedo al computer passeggiando tra i vostri blog. Sì, scrivere da sdraiati è scomodissimo, ho comprato un vassoio con le zampette per ogni eventualità. Ti auguro di guarire completamente.

  4. Be’, in quanto a mal di schiena sfondi una porta aperta con me! :-D Spero che almeno la parte acuta ti passi in fretta, cosi’ da poter tornare a fare le “mansioni” base. … e che poi ti passi del tutto! ;-) Certo sto verificando che quando ti prendono male e’ dura farseli passare ‘sti dolori! Nel mio caso mi avvicino ai due mesi ormai…
    Un abbraccione! :-)

  5. Benritrovata, carissima amica! Spero di sentirti presto in forma: il mal di schiena (ma quale male non lo è?) è proprio fastidioso!

  6. Accidenti, Lillo, mi dispiace: ogni tanto capita di avere qualche problema. Potrei propormi come cuoco dilettante. Ma se passerò da Verona per il premio Montano, a novembre, spero che a te sia già passato tutto.
    Operazioni? Non pensarci neppure. Di solito si risolve in qualche altro modo. Comunque, i miei migliori auguri!

    • Bè, spero che non ti schifi venirmi a trovare anche se insisto capricciosamente a star male, eh! :D
      Cuoco? Affare fatto! Data la cucina piccola e mal attrezzata, potrai dare il massimo in fatto di inventiva.

  7. Ti lascio un po’ di colori (se riesco ad allegare la foto correttamente, che non son molto pratica), magari ti fanno bene e guarisci prima.

  8. Coraggio!
    Ti sono vicina!
    A che cosa servo?
    Dovrei esserti “vicina” veramente ed aiutarti!
    Ti abbraccio
    gb

  9. Lillo cara, guarisci in fretta!
    Dobbiamo decidere dove andare…
    Vai a leggere sul blog di melo!
    Non parto da sola!
    Ti aspetto.
    Un abbraccione
    gb
    Ti piace questo posto?
    E’ un’alba!

      • Alau Island, Near Hokuula, Hawaii, United States

        ttp://marinas.com/view/landmark/289_Alau_Island_Near_Hokuula_HI_United_States

        Vedrai qualcosa di splendido!
        :-)

          • Non ti preoccupare!
            Abbiamo un equipaggio ottimo!
            Ricordi quando siamo riuscite a scampare a quella tempesta?
            Ricordi come eravamo impaurite?
            Ce l’abbiamo fatta però!
            Siamo praticamente “invincibili” noi due… con il nostro equipaggio.
            Buon fine settimana, Lillo.
            A presto.
            gb

  10. Povera Lillo! ….. miracoli di Altervista!….. riesco a vedere i filmati ed ascoltare! Con googlecrome non ci riesco più e sono incazzata nera. Cambierò browser! STAMMI DRITTA!

I commenti sono chiusi.