Se Maometto non va al Mare….

 

 E’ ARRIVATO IL MARE.   Eccolo, dalla mia finestra.

DSCN1245.JPG2.jpga

 

 

:-D    Non è vero!!!!!!!!!

DSCN1241

 

 

 

 

Eallora mi sa che ci andrò io ‘pirsonalmente di pirsona’, direbbe Catarella. Avrei già dovuto essere in Sicilia, e invece, anche per quest’anno, nisba. Sarò comunque al Sud, sull’isola di Corfù, da un’ amica: partenza improvvisa(ta)!

Purtroppo mi toccherà tornare per la fine del mese, dato che il Mostrillo si farà altre due settimane con gli Scout.

Avendo poco tempo a disposizione, piuttosto che i prediletti treni e traghetti ci serviremo dell’aereo, che non amo: la mia vita totalmente consegnata nelle mani di qualcun altro… Beh, va’, tutto sommato è meglio che ci pensi il pilota :-D !

L’unico vantaggio è che, avendo optato per il solo bagaglio a mano, viaggeremo leggeri, molto leggeri, AH! Mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando giravo da sola, e nello zaino avrei potuto infilarmici pure io, pur avendo tutto l’indispensabile. 

Avete notato com’è facile e veloce preparare i bagagli quando si viaggia in auto? Quando ci si può caricare di qualunque ciarpame, che ‘non si sa mai’? Invece, ho iniziato a preparare la mia borsa ieri, e passo più tempo a levare roba piuttosto che a infilarcela.

Una cosa che resterà qui è il PC (e lo smartphone l’ho dato al Mostrillo), per cui vi saluto ora, dalla Terraferma benedetta. Viva l’Itaglia!

A presto, cari Visitors!

9 pensieri su “Se Maometto non va al Mare….

  1. Bon voyage. Tornaci nerabbronzatissima, greco parlante e raccontaci cose belle così possiamo schiattare un poco dall’invidia.
    Io lunedì ricomincio a lavorare sob :-(

  2. Allora, mia cara, Corfù!!!!! Oramai sei sulla via del ritorno…
    Bella l’ isola? Non ci sono mai stata…, ma non mi interessa particolarmente. A presto Lietta

  3. Cara Lillo, non sono in casa in questi giorni in quanto ospite da una mia vecchia zia nelle colline umbre. Sarà per un’ altra volta!!!!
    Bacione Lietta

I commenti sono chiusi.