28 pensieri su “la Cosa !

  1. OT:

    l’omino con la coppola è messo a disposizione dalla piattaforma iobloggo dove ho il pregio di bloggare.
    lo trovi qui:
    http://static.iobloggo.com/static/img/smiley/megmoticons/azzolina.gif

    ma tu sei una persona trooooppo seria per stare su iobloggo che mette a disposizione omini con la coppola, omini che danno testate al muro o che giocano a mosca cieca!!
    resta qui, su altervista, dove non si può postare neanche un video o un’immagine nei commenti….
    allegria!!! :))

  2. Ti lascio un ottimo notiziario che parla anche della cosa sicuro che lo apprezzerai, lillopercaso, verificando al tempo stesso le affermazioni di pannonica:
    (da copincollare nella barra dell’url nel caso non lo incorporasse e avesse, dunque, ragione pannonica, come temo)

    prova html:
    ” rel=”nofollow”>notiziario in una nuova finestra

    Comunque anche a me mancano gli smiles di iobloggo.

    • Questo commento lo leggo solo ora…
      il video sui dinosauri lo guardo dopo;
      per il resto… non capisco cosa devo fare; scusa, Giulio, ma dovrei fare un corso d’informatica partendo dall’asilo!
      Le faccine non mi manacano, bastano queste poche: :) :( :/ >:( almeno mi sforzo di trovare le parole; mi piaceva giusto la coppoletta.

    • questo è, in assoluto, il blog più serio che frequento. ti lascio una fetta di luna fritta nel burro, preparata come mi hai suggerito.

      riguardo “la cosa”, sono sempre più convinta che il genere umano sia un parassita infestante del pianeta che abbiamo in lungo e in largo; ora, anche in profondità.
      già mi vedo il faccione inespressivo di roberto giacobbo che fa una trasmissione sul mistero di vostok. sono sicura che troverà i cerchi nel grano anche lì, insieme a un’altra profezia maia.
      ci stava bene una faccina o il faccione di galoppo, qui.

  3. Ma, alla fine (saltando la profezia Maya) resterà un pezzetto di terra incontaminato? Dove la natura possa fare il suo corso senza l’arrivo di “rompiballe”? Uffa uffa uffa
    Rifletto e mi arrabbio :(
    un sorriso a te

  4. Grazie, Lillo, per questa ghiotta notizia. Rivedo La cosa di Carpenter, gli esseri di Lovecraft nascosti sotto Le montagne della follia, Gordon Pym e i diari di Byrd. I misteri dell’Antartide finalmente verranno rivelati e forse tanti altri misteri terrestri, compresi i segreti di Fatima. Giacobbo partirà per l’Antartide, dove, per le sue dimensioni, verrà scambiato per il figlio di Cthulhu e trasportato dai men in black nell’area 51. A parte gli scherzi, la scoperta potrebbe, salvo delusioni, rivoluzionare la paleontologia e metterci in collegamento con esseri che hanno fatto un percorso parallelo al nostro, in un ambiente diverso. Robe da Viaggio al centro della terra!

      • Ma perché? In fondo è divertente. Riprende le tesi di tanti strani personaggi che scrivono libri in cui diffondono le più scombischerate teorie. Lui non fa altro che ricamarci sopra e ci consente di fare qualche sana risata in un mondo che non offre molte occasioni di divertimento. E ora vi lascio, perché a quest’ora e con questo freddo sento il bisogno di fare qualche nuovo cerchio nel grano, da qualche parte del globo…

          • Ma non ti permettere, Nica!!
            A me ricorda tanto i fotoromanzi educativi degli anni ’60. Lo seguo per settimane, poi mi stufo, poi lo riprendo… è un legame che ho con la mia cara Superzia, che non se lo perde da anni.

  5. Lellina,
    anche io sono in bilico tra i due… avverbi!

    Germoglio,
    Bellissima, non conoscevo (lei).
    Ma perché la lettera di Pepi II ?

    Guido,
    Chissà se questi nostri ricercatori hanno un po’ paura… magari “anche” paura; che un po’ ficcanaso un poco lo siamo, anzi, siamo dei ficcanaso di razza! Ma t’immagini che emozione?

    Pannonica,
    infestanti lo siamo,sì, siamo noi. E’ il devastanti che non va..

  6. Nica,Non dirmi che lasceresti Giacobbo in cambio di Kurt Russel (mannaggia, como sono spogli questi commenti senza foto)

    Guido!!!
    Stamattina c’erano i cerchi nella neve, sotto casa :o

  7. :o Ma guarda!!
    Mio fratellino è passato di qua… anzi, è passato di là… cioè: da là (Milano) è entrato qua (Verona) e mi ha lasciato un regalo: la possibilità di incocciare in un vecchio random post e di inserire immagini nei commenti.
    Ne approfitto subito.

    NICA:

    • @lillo: ora hai il post a caso e la possibilità di commentare con immagini :))
      ti mancano le faccine ma hai il faccione di giacobbo, che compensa un bel po’!!
      l’immagine è fantastica. come è emerso dai miei commenti, la stima è reciproca.

  8. Megatron!!! :-D

    Battute a parte, povero mondo dimenticato per 20 milioni di anni… scommettiamo che tra qualche decennio non ne resterà più nulla? :-(

  9. Capeh,
    presto; negli IPER a prezzo BARICO.

    Wolf! Benvenuto!
    Vuoi vedere che là sotto si dicono: “Scommettiamo che tra qualche decennio non ci sarà più nessuno a scommettere?” Ahah :(

I commenti sono chiusi.