12 pensieri su “Pausa

  1. Quanto vorrei tornare in piscina!!!! Ho dovuto smettere perché ho avuto ed ho un problema ad un occhio!!! Grazie di tutto. Bacione

  2. ma perché faccio tanta fatica per venire a trovarti? Complicata ragazza…
    Io abito a Cattolica, il mare ce l’ho a due passi. Però bisogna che inizi a fare qualche vasca in piscina. Preferisco il dorso e il delfino.
    Ah, il video! L’ho trovato un po’ angosciante…

    • Ah, ma sei una Romagnola! Ecco perché!
      Ciò nonostante hai difficoltà col mio blog… Non è colpa tua: non riesco a levare la moderazione ai commenti, qualunque cosa io faccia.
      Il video qui sopra era una installazione della biennale di Venezia, di un mucchio di anni fa, dal vivo era magica. Il perché del titolo non riesco a scoprirlo.
      Ciao, grazie x la sfiancante visita!

  3. Credo di non essere mai stato ad Heidelberg (forse perché sono un pessimo nuotatore?). Nemmeno io sono riuscito a capire il titolo, ma sospetto che un significato non ce l’abbia e che cercarlo sia un po’ come cercare il senso della vita.

  4. fa sicuramente riferimento a un breve romanzo di H. Boll (vai troppo spesso ad Heidelberg) dove la città tedesca era vista come luogo perdizione che minacciava di compromettere la carriera borghese del protagonista. Ma l’attinenza col filmato mi è incomprensibile.
    ciao
    massimolegnani

    • Magraziee!! Possibile che con tutto il cercare che ho fatto non abbia trovato un riferimento a questo romanzo?!?
      Non che ciò getti alcuna luce; forse c’entra con l’incepparsi di un meccanism operfetto (sempre Wiki). Dovrei leggerlo; e magari lo farò, dato che per quel poco che lo conosco, Böll mi piace.
      In caso, ti farò sapere!

I commenti sono chiusi.