Auguri, Mostrilli!

11 Aprile 2011: Alessandro (Mostrillo Figlio Di Lillo) compie 11 anni. Come sempre, festa ai giardinetti.  Anzi, doppia festa, dato che a compiere gli anni sono in due: lui e l’ottimo Leonardo. 

Questi sono i biglietti d’invito (cartacei)  per i compagni; dalla prima elementare alla quinta (…salta sull’astronave/sul batiscafo/sull’aeroplano… e vieni alla nostra festa…).


SPAZIO , VII

ACQUA , VIII

 ARIA , IX

                                               

 FUOCO , X

TERRA , XI

Ps:  L.A. , oltre che per Leonardo e Alessandro, sta per Los Angeles; ché non siamo mica qui a lisciare i ricci ai porcospini! 

AGGIORNAMENTO:
Mercole e Giove Pluvio ! !
Festa rimandata, causa diluvio e palude ai giardinetti (non a caso chiamati ‘dei Coccodrilli’). Nel frattempo si è aggiunta la Francesca;
quindi, il Taxi farà  Los Angeles – San Francisco e -forse- ritorno.
DISASTRO !
Ho cancellato i vostri commenti  e le mie risposte!

 

31 pensieri su “Auguri, Mostrilli!

  1. Che scema! Aggiornando, ho cancellato commenti e risposte; cerco di rimediare così, ve lo meritate:

    EGLE aveva scritto:
    ..e non si lisciano davvero qui i porcospini…immagino che ci sia lo zampino di una mamma/lillo per caso…bravi…e auguri!!!!!!!!! (io, più o meno: Cazzeggi grafici miei ma pensati insieme)
    uè, oggi son riuscita a commentare!
    gli Arieti son proprio delle cocce dure, vero? (io: Durissime, peggio della mia)

    GUIDO:
    Auguri (in ritardo). Si può sempre provare con i ricci di mare: basta non farlo coi piedi, perché si hanno pessimi risultati. (Io: A lavorare coi piedi…)

    ALESSANDRA:
    Tanti auguri :-) ( :) )

    GIULIO:
    Auguri a Mostrillo figlio di Lillo. L’idea è favolosa e se le illustrazioni sono tue, davvero complimenti! :) (io: Bèh… non mi lisciare i ricci!)

    MONICA M.
    Che bellissima cosa quanto amore e allegria!
    Queste sono cose belle!!!
    Auguri di Buon Compleanno (Io:Grazie, cerchiamo di divertirci, sì!)

  2. che post divertente, bello, bellissimo, mi piace un sacco…..la pioggia, i coccodrilli, i mostrilli, Lillo….e vaiiiii.
    11 è il mio numero portafortuna.

  3. Però tra tanti …illi manca il cavillo. Non sai che cos’è? Non occorre scomodare un principe del Foro per saperlo, te lo dico io:
    il cavillo è un animillo che tritta e galippa!

    p.s. e ora vado a fustigarmi per espiare questa boiata….

  4. Oltre che fare gli auguri mi voglio complimentare per i bigliettini creativi e per l’utilizzo della carta… mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, ai miei compleanni a una cifra (quelli a due non li ho mai festeggiati).
    la pioggia finirà e i ragazzi festeggeranno in un giorno non comandato… è bello far festa in un giorno in cui non avresti mai pensato di farlo, no?

  5. MIMMA, sì, cerco (tra uno sberlone e l’altro… :D no, dai, scherzo!)

    AROUND,
    Ciao! Gli auguri non vanno mica a male! Grazie.

    SUZIE,
    Nitrisco dal ridere. Dal radere. Il capillo. Ah, no, il cavillo. Bèh, TI GIURO, li ho ficcati in un taxi montato sulla foto di L.A. per fare in fretta, ma l’intenzione iniziale era di piazzarli nel Sahara su um CAMMELLO, anzi, una cammella (quella di Pazienza, non so se hai presente) che avrei chiamata banalmente Camilla, o Cammilla!

    NICA, olé!
    Bello, sì. Io non l’ho mai festeggiato… o meglio, non ho mai fatto una festa personale, dato che son natalina.
    Anzi, l’ho fatta una volta sola, un po’ in anticipo sui miei 14: INDIMENTICABILE! Altro che Toga-Party!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>