Abiamo un problema

Miei furbisimi Blogers, avete già capito di che si trata, vero?

Necesito di suporto  tecnico.

C’è una cachio di funzione che bloca i tasti premuti  per erore, salvandomi da pastici inaspetati.  Il tuto aviene a discrezione del PC (il quale pensa che premerne due di fila non sia belo); anche l’ativazione, da me non richiesta; e che non riesco a cancelare.

Ci abiamo provato insieme, Mostrilo ed io, aplicandoci per mez’oreta e pasa, ma senza suceso:  panelo di controlo > tastiera > ripetiz. carateri > ecetera  :(  NULA !

Ora come facio, acidenti?  Buto via tuto?

Chi tropo, chi niente

SOCORETEMI !

La vostra

Lilo

37 pensieri su “Abiamo un problema

  1. Io ti aiuterei, ti giuro, ma non saprei davvero come! Eppure, vedi, è bellissimo leggere queste cose scritte senza doppie! Cioè, è divertentissimo. Con questo non voglio mancare di rispetto… solo è così, fa sorridere, molto. :) Magari sarebbe bello leggere un post più lungo, giusto per vedere l’effetto che fa. Tipo una pagina di quelle seriose di qualche autore serissimo. Senza doppie.

    • Fa ridere, sì! Ma comentando da Melo, o Guido, tipo, preferirei eser presa seriamente!

      Un buon esercizio? Scrivere cercando di evitare la duplicazione dei grafemi (per cominciare, si deve eliminare il tempo condizionale, con la sua esagerazione di B); o anche…

      …opure, sarebe carucio azardare una scritura zepa di dopie, adotando truchi come ricorere speso al condizionale, con tute quele bele B !

      • il condizionale potrebbe risultare divertente, perchè starebbe sempre li a sottolineare qualche cosa che potrebbe essere, ma non è, come quando ci si illude o ci si mette a ipotizzare l’impossbile. Potrebbe darsi che senza doppie diventi più simaptico, sì! Si potrebbe provare, forse, ma non so se ne verrebbe qualcosa di buono. Probabilmente se ne venisse qualcosa di buono, sarebbe comunque merito tuo, Lillo! :)

  2. Il mio pc ha solo la definizione del ritardo di ripetizione, che è sulla terza tacca verso il minimo (circa 60%) e la velocità di ripetizione, che è posizionata sul massimo. Che dipenda da quello? Io però lavoro ancora con un sistema operativo Windows XP e non so cosa sia previsto su altri sistemi.
    Un saluto,
    Guido

  3. Naturalmente non ho idea di quale posa esere il tuo problema se no l’avrei deto.

  4. Vedrai che qualcuno si trova in grado di aiutarti, però questi computer hanno tanta personalità. Tante volte tocchiamo qualche combinazione strana di tasti, ma togliere le doppie mi sembra troppo davvero, che opzione è? L’ultima che mi è capitata: avevo lasciato la stampante nuova accesa, si è messa a stampare senza ordine due pagine della mia pagina facebook e così adesso la spengo ogni volta. Mah. Debbo aver toccato qualche tasto preordinato.

    • A me è sucesa una cosa pazesca con la stampante, non molto tempo fa, poco dopo la morte di mia mama. Sai, quel genere di cose di cui, se ci credi, dici: ‘E’ un segno’. Non poso racontartela così, senza dopie; ma magari, un giorno o l’altro, se vorai . . .

I commenti sono chiusi.