Chi commenterà tra le 20.30 e le 21.30?

A meno che non siate a Sidney…!!

Spegnete tutto, uscite,  o

approfittatene per rubarvi qualche bacio a lume di candela.

Che poi,  alle nove e mezza…

 

Non so voi, ma per me, tra un cielo stellato e tutte queste luci… è un vero peccato dover scegliere!

Ma se non ci si dà una regolata, non si potrà scegliere un bel niente.

O no ?

17 pensieri su “Chi commenterà tra le 20.30 e le 21.30?

  1. Germogliare,
    è fantastico! E questo rimarrà dopo che le altre luci saranno spente per sempre; ci sarà qualcuno a goderselo? Se ci pensiamo per tempo, magari.

    • Io prometto che aspetto. Voglio il posto in prima fila. E intanto spengo le luci,in giardino poi, solo all’occorrenza, faccio la “romantica”.
      Beati i tempi delle candele!
      Un sorriso (al buio)

  2. Ti propongo un volo in elicottero con Muco per ricordarti cosa siamo e come abbiamo colonizzato il pianeta, tessuto il nostro mondo come un Universo intrecciando filamenti di contatti luminosi ,fino ad annodarli. In macchina, dimmi se non siamo lucciole? Lo dedico alla tua pazienza perché ti vedo ogni tanto venire a vedere se ci sono. Non ci sono ma mi sei nel cuore, e prima o poi, torno. Buona domenica, Lillo!

    • Giulio, che sorpresa!
      Non dirmi che non è bello. Però, la cosa che mi è piaciuta di più è stata l’intravedere le sagome di due personcine DENTRO ad un grattacielo sorvolato, e le luci di un singolo appartamento (?) che si sono accese.

  3. hai sentitooooo ! Notizia fresca fresca… 30 paesi hanno aderito all’iniziativa wwf e unesco per la realizzazione di un megaimpianto che verrra’ collocato in orbita dotato di migliaia di pannelli solari in grado di produrre energia a impatto ambientale 0 e che soddisfera’ il fabbisogno di .. (hanno calcolato un circa ) 4 migliardi di persone …

  4. ma comeeeeeee… doveva essere un “pesce d’aprile” , ma ho trovato questo annuncio.. non vale
    PANNELLI SOLARI IN ORBITA NELLO SPAZIO PER DARE ENERGIA ALLA TERRA
    Lo annuncia l’agenzia spaziale giapponese. Entro 20 anni, spiega il mensile Focus, 4.000 metri quadri di pannelli, a 36.000 km da noi, ci invieranno energia pulita.

  5. Per quanto l’uomo si impegni, non riuscirà mai ad eguagliare la natura!
    E pensare che lei fa tutto a costo zero!!!
    Ciauuuuuuuuuuu!

  6. Assolutamente meraviglio; sono contento ti sia piaciuto il volo con Muco. La mia città che più attrae è New York.

    • Non posso crederci, New York! Come mi piacerebbe andarci!
      Però, vedi, nonostante sia attratta dalle grandi metropoli, è l’individuo che mi interessa: gli omini dietro alle finestre tra tutto quel po’ po’ di spettacolo, è significativo, non ci avevo pensato.
      (ma come fa uno a farsi chiamare Muco? Ancora ancora Mucillagine…)

  7. Lo spettacolo delle stelle e il mondo costruito con le luci inventata dagli uomini: quali meraviglie. Per adesso ho una stella luminosissima dietro le persiane socchiuse quando dormo, mi piace svegliarmi la notte (perché la luce della luna mi arriva in faccia, sai, girando, prima o poi…) e la vedo anche senza occhiale. È un post bellissimo.

I commenti sono chiusi.